·   ·  103 posts
  •  ·  0 friends

Ci sono molti fattori che influenzano la scelta dei colori

Tuttavia, non è un compito così erculeo come scegliere il colore giusto per i tuoi abiti da damigella invernali. Ci sono molti fattori che influenzano la scelta dei colori degli abiti da damigella. Ora, pensiamo che tu sappia perché diciamo che non è facile. Pensiamo che ogni sposa abbia bisogno di tutta l'ispirazione possibile per pianificare ogni dettaglio del suo matrimonio. Più opzioni prendi in considerazione, più è probabile che tu abbia quel momento "Aha!" quando sai di aver finalmente trovato quello giusto. Quindi, ecco alcuni degli abiti da damigella più belli delle nostre ultime collezioni e siamo sicuri che troverai la tua scelta da questa splendida lista. Questi bellissimi colori sono particolarmente sbalorditivi nella scena invernale, ma puoi usarli per il tuo matrimonio in qualsiasi momento dell'anno. Condividerai lo spazio con le tue damigelle in molte foto di nozze. Quindi, i loro abiti dovrebbero completare il tuo outfit e tutto dovrebbe unirsi in modo coeso e apparire il più bello possibile.

Il tubino è una silhouette semplice, ma molto potente nel creare un effetto sexy. Con il design a colonna e il tessuto che drappeggia lungo le tue curve naturali, il tubino attira l'attenzione sulla figura naturale e sulle belle curve di una sposa. Se abbinato a una modesta scollatura a V, l'effetto è ulteriormente migliorato. Le scollature a V sono le preferite tradizionali, ma sono molto eleganti e stanno bene sulla maggior parte dei tipi di corpo. Sebbene si abbini bene a quasi tutte le silhouette degli abiti da sposa, la combinazione con il tubino merita un'attenzione speciale. Questo attira immediatamente l'attenzione sulle curve sensuali e sottolinea la femminilità. È naturalmente snellente e la sposa in questa silhouette sembra sicura e moderna abiti di sposa, Il tessuto migliore è il raso per un glamour sofisticato che è evidente ma non esagerato. La finitura setosa di questo tessuto ha una qualità distinta e ha anche un buon drappeggio. Quando il raso viene utilizzato in una silhouette attillata e svasata che si adatta perfettamente alle curve naturali di una sposa, enfatizza magnificamente la sua figura ben tonica. Quindi, questa è un'ottima opzione per apparire glamour in uno stile da red carpet nel tuo grande giorno. Mentre la gonna a balze è civettuola e divertente, la silhouette aderente è elegante e perfetta per mettere in mostra le tue forme naturali ben toniche. La lussuosa finitura satinata appare sofisticata ma sexy, perfetta per un look di classe che non verrà facilmente dimenticato.

a0f0-f2o8x-abito-da-damigella-tondo-con-piega-corto-con-festone-senza-maniche.jpg

Devi anche legare l'aspetto generale a qualsiasi motivo distintivo o abbellimento del tuo abito da sposa. Se il tuo abito ha una fascia o una cintura di perline, vai piano con i gioielli scintillanti della tua collana. Un singolo gioiello distintivo come gli orecchini di tanzanite è molto alla moda. Quando nessun altro pezzo compete per l'attenzione, tutti gli occhi saranno puntati su questo singolo pezzo di gioielleria, rendendolo efficace. Questo perché alcuni colori stanno bene insieme mentre altre combinazioni possono scontrarsi tra loro e rovinare l'effetto di entrambi. Quando scegli i gioielli, hai delle scelte come il bianco, l'oro e il rosa. I gioielli realizzati con metalli come argento, palladio, platino e oro bianco stanno bene con abiti bianchi o con abbellimenti e perline in argento. I gioielli nelle tonalità del giallo e dell'oro stanno meglio con abiti da sposa bianco crema. L'oro rosa si sposa con il bianco e l'argento. Inoltre, se gli abbellimenti del tuo abito sono in argento, attieniti allo stesso colore o alle pietre preziose incastonate su una base bianca, in modo che si abbinino. Se gli abbellimenti sono con perle e perline, potresti indossare una collana di perle e altri accessori coordinati. Anche i dettagli colorati dell'abito, come fasce e cinture, dovrebbero essere considerati quando si sceglie il colore degli accessori. Alcune tonalità come il blu navy e il grigio stanno meglio con il bianco che con l'oro o l'oro rosa.

Con il tempo e l'età, alcune cose diventano più belle. Alcune cose portano con sé una serie di ricordi e basta uno sguardo per creare immediatamente l'atmosfera per un matrimonio vintage. Ecco perché aggiungere quel tocco insolito di dettagli stravaganti al tuo matrimonio con bellissimi inviti in sughero è pura genialità. Il sughero è sempre stato associato a vini invecchiati, vigneti incantevoli e molte altre storie e ricordi di un'epoca che ora difficilmente possiamo ricordare. Ecco un biglietto d'invito in sughero completamente diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. A parte il materiale utilizzato per lo scopo, questo biglietto è ugualmente attraente per il motivo che la tipografia è unica e molto nostalgica. Le lettere in stile scroll e la colorazione usurata, così rara negli inviti di nozze, rendono questo biglietto un'opera d'arte che è immediatamente accattivante. È anche un biglietto che funzionerà bene per un matrimonio in vigna o sarà amato dagli intenditori di vino. I matrimoni vintage sono uno stile meraviglioso di nozze, e uno che non solo la generazione attuale, ma anche le generazioni precedenti amano. Mentre non possiamo tornare ai tempi divertenti ed energici del passato, possiamo almeno ricreare la bellezza di quel periodo attraverso un matrimonio incentrato su quel tema. E, a preparare il terreno per la celebrazione sono biglietti d'invito che presentano uno di questi elementi essenziali abiti da ballo, come quelli di cui abbiamo parlato oggi.

  • 58
  • More
Comments (0)
Login or Join to comment.