·   ·  102 posts
  •  ·  0 friends

In alcuni luoghi di culto è obbligatorio che la sposa copra

I tessuti naturali sono i migliori per i climi caldi. Tuttavia, materiali come il cotone possono sgualcirsi facilmente. I tessuti leggeri e naturali come la seta sono migliori perché traspirano. Considera miscele in cui il tessuto non mostra sudore ed è leggero e meno incline a sgualcirsi. Quando ci si sposa in una destinazione fredda, scegliere un abito pesante può rendere il trasporto un problema. Invece, puoi scegliere fibre naturali come cotone, seta e miscele di lana che possono essere sovrapposte per tenerti al caldo. L'altra opzione è quella di considerare accessori come stole, boleri e giacche per tenerti al caldo quando sei all'aperto. Non escludere la possibilità di pioggia o neve. Se la tua destinazione è particolarmente soggetta a rovesci, la scelta del tessuto è molto rilevante, poiché alcuni tessuti si macchiano a contatto con l'acqua. Il raso duchessa è un esempio del genere. Quindi, fai una scelta adatta in base a questo aspetto. Potrebbero esserci usanze con cui non hai familiarità, nel paese in cui ti sposerai. Quindi, assicurati di controllare in anticipo. In alcuni luoghi di culto è obbligatorio che la sposa copra spalle e ginocchia durante la cerimonia e non vuoi essere impreparata.

Molte coppie finiscono per spendere più del dovuto, solo perché le persone consigliano loro di avere bisogno di qualcosa che in realtà non serve. Questo può essere un rompi-budget. Quindi, piuttosto che cedere alle pressioni, fai le tue ricerche e scopri cosa vuoi e se è necessario per realizzare la tua visione del matrimonio. Ci sono poche cose indispensabili in un matrimonio, e queste dovrebbero essere quelle che sono realmente importanti per te. A meno che le persone che ti spingono a invitare più ospiti, a mettere su un photo booth o a fare follie per costosi bomboniere non stiano effettivamente contribuendo al costo, non devi obbligarti. È sempre più sicuro avere un po' di più di quanto hai effettivamente previsto, ma non esagerare. Anche se qualche invito e qualche bomboniera in più possono essere una buona idea, non ne hai bisogno di centinaia in più, per ogni evenienza. Pensa a ogni aspetto attentamente, così non commetterai errori quando calcoli i numeri. Per gli inviti, pensa a quante famiglie saranno presenti, piuttosto che al numero totale di persone. Non hai bisogno di inviti separati per i membri della stessa famiglia. Quindi, pensa a questi dettagli rilevanti e puoi risparmiare un bel po' di soldi su queste spese inutili. Se c'è una cosa che ogni coppia dovrebbe fare, è avere un'idea chiara di cosa vuole prima di mettersi a farlo. I fornitori potrebbero suggerire dei cambiamenti e gli amici potrebbero incoraggiarti a fare le cose un po' più in là, ma solo tu sai cosa vuoi e cosa puoi permetterti.

Questa è anche un'opzione conveniente per avere pezzi più grandi, più belli e costosi che altrimenti non potresti prendere in considerazione. Scegli gioielli che si abbinino allo stile del tuo abito da sposa e ritirali un giorno o due prima del matrimonio dopo aver firmato i documenti richiesti. Tutto ciò che devi fare ora è prendertene cura mentre sono in tua custodia e divertirti a vestirti come una principessa nel giorno più importante della tua vita; senza una tariffa elevata vestiti lunghi, ovviamente. Se c'è una cosa che i tuoi gioielli dovrebbero abbinare, è la scollatura del tuo abito. Trovare l'ornamento giusto per lo stile della tua scollatura può aggiungere immediatamente punti extra al tuo look. Per una scollatura scollatura a cuore o senza spalline, quasi tutti gli stili di collana starebbero bene. Può essere una collana di perle, una collana audace o anche una semplice collana con un ciondolo. L'abito di solito avrà una zona del collo ornata per la scollatura illusione. Questo elimina la necessità di una collana e puoi indossarne una piccola se assolutamente necessario. Una catena sottile con un ciondolo andrebbe bene con una scollatura a V. Per gli abiti con scollo all'americana, è meglio evitare del tutto la collana e concentrarsi invece sugli accessori per capelli e orecchie.

a0f0-cd44j-abito-da-damigella-principessa-con-festone-a-terra-v-scollo-cerniera.jpg

Questa è un'ottima scelta per matrimoni a tema casual in cui la sposa desidera un abito che non sia troppo formale ma che abbia un aspetto abbastanza da sposa. Una caratteristica sexy dell'abito che consente alla sposa di mostrare le sue spalle e clavicole ben toniche, la scollatura a spalle scoperte è bellissima sugli abiti da sposa. Le spalle e la scollatura esposte bilanciano le gonne gonfie degli abiti da sposa. Le scollature a spalle scoperte sono molto femminili e possono essere abbinate a qualsiasi silhouette di abito. Ha un aspetto da principessa se abbinata a gonne da ballo e abiti a trapezio, mentre sembra elegante e moderna se abbinata a tubini e silhouette attillate e svasate. La scollatura può presentare maniche corte o essere abbinata a maniche lunghe per un look vintage. Questa caratteristica della scollatura è stata aggiunta sia agli abiti in pizzo che agli abiti da sposa in raso e seta abiti da sposa da principessa, Può anche essere abbinata a un corpetto drappeggiato o decorato in diversi modelli. Le scollature a illusione erano e continuano a essere le preferite delle spose. Sebbene la lunghezza delle maniche sia variata da maniche lunghe a stili senza spalline e quelli intermedi, ci sono sempre spose che vogliono apparire modeste e indossare abiti da sposa con maniche che coprono le braccia. Poi, le spose vogliono anche le maniche perché le loro braccia sono troppo spesse o troppo magre per essere messe in mostra.

  • 74
  • More
Comments (0)
Login or Join to comment.