pensiamo che questa sia una tradizione che dovreste saltare
Per essere onesti, non tutti sono entusiasti al cento per cento del lancio della giarrettiera. Se non ne sei così entusiasta, pensiamo che questa sia una tradizione che dovresti saltare. Questa è la controparte imbarazzante del lancio della giarrettiera. È molto probabile che le zitelle moderne non sarebbero felici di mettersi in fila per prendere il bouquet. Invece, conserva il tuo bouquet da sposa per conservarlo come ricordo e fai il rituale con il lancio dell'orsacchiotto di cui abbiamo parlato prima. Oppure, puoi anche dedicare il bouquet a qualcuno di speciale. Puoi quindi seguire la tradizione e regalarlo. Entrambe le opzioni sono innegabilmente più eleganti dell'alternativa lancio-e-presa. La coppia deve uscire con stile. Tuttavia, non deve sempre essere in un'auto d'epoca. Ci sono molti altri modi in cui puoi renderlo più interessante. Sii creativo e trova un modo per mostrare il tuo stile personale e la tua forma fisica. Quanto sarebbe romantico se tuo marito se ne andasse con te in bicicletta. Decoralo con un cesto di fiori nella parte anteriore e un palloncino galleggiante "just married" nella parte posteriore. Sarà un'immagine di perfezione.
Le damigelle sono le migliori amiche, sorelle e cugine della sposa. Hanno sempre avuto un ruolo importante nel matrimonio da tempo immemorabile. Tuttavia, non sorprende che la maggior parte delle donne temesse questo giorno delle nozze, perché i loro abiti erano orribili. Sebbene le spose abbiano eliminato i costumi da fumetto dai colori vivaci dalla scena nel tempo, le spose sceglievano ancora abiti coordinati per le loro damigelle. Quindi, indipendentemente dalla loro taglia, forma del corpo, carnagione o corporatura abiti invernali, tutte le donne indossavano copie dello stesso identico abito. La storia è completamente diversa ora. Le damigelle coordinate sono una cosa del passato. Sebbene non ce lo saremmo aspettato all'epoca, è delizioso vedere queste donne in abiti che le fanno davvero apparire belle. Un altro dettaglio su cui la sposa deve lavorare, ma scollature, orli, stili e colori diversi sono i vari fattori che le spose considerano quando mescolano e abbinano gli abiti delle damigelle. Anche il bar che un tempo era il piatto standard ai matrimoni era piuttosto costoso. La maggior parte degli ospiti lo aspettava con ansia quando partecipava a un matrimonio. C'era un menù tipico con una gamma di bevande servite a ogni matrimonio. Quindi, non era facile sostituirlo. Mentre i bar limitati offrivano una felice via di mezzo tra open bar e hosted bar, non era neanche una scelta avventurosa.
Con gli anni '80 l'intera scena della moda ha subito un cambiamento significativo. Tutto è stato fatto in proporzioni più grandi e audaci. Man mano che le acconciature diventavano più grandi e si vedevano lucentezza e luccichio nel trucco e negli accessori, gli abiti erano generalmente colorati, vivaci e insolitamente interessanti. L'abito ha maniche larghe che erano una caratteristica di quei giorni. La silhouette, sebbene aderente, è una che scorre liberamente senza troppa struttura. Il dettaglio incrociato nel corpetto e la cintura scintillante sono versioni attenuate di dettagli popolari dell'abito che hanno aggiunto fascino agli anni '80. Con il nuovo secolo, la moda ha iniziato a divergere in direzioni diverse. L'imprevedibilità regnava alta, poiché tutti cercavano stili unici. Le spose non sceglievano più matrimoni standard o feste nuziali simili a quelle viste in altri matrimoni. C'era un generale mash-up di stili, che aggiungeva fascino agli abiti delle damigelle. Stili metallici, neutri e casual sono diventati parte della moda mainstream. Elegante, raffinato e valorizzante, questo è un abito che le donne degli anni 2000 approverebbero rapidamente. La scollatura a cuore è deliziosamente femminile e ha un fascino romantico. La scollatura cade da un lato e pizzica di lato, con un look a strati. Il colore scintillante è attraente, ma diverso dai tipici abiti lucidi visti negli anni che hanno preceduto il 21° secolo.
La coppia ha riflettuto molto quando ha pianificato i vari aspetti del loro matrimonio. Un esempio è la tabella dei posti a sedere. Anche se non sei soddisfatto di dove ti siedi, sii cortese e segui le istruzioni. Sarà un calvario per la coppia se apporti le tue modifiche e sei anche piuttosto maleducato. Quindi, segui le istruzioni e adattati alla situazione abiti da sera lunghi, Una sposa una volta mi ha raccontato come hanno deciso di servire vini e cocktail locali al loro ricevimento, invece di un open bar. C'era solo un ospite che ha creato una grande scena ridendo e scherzando sulla loro scelta. Ricorda che nessuno apprezzerà un simile gesto. Finirai semplicemente per essere una persona che tutti temono di invitare. Se la coppia ha fatto scelte non convenzionali, rispettalo. È il loro giorno speciale e la tua opinione non è gradita a meno che non te la chiedano. Dal momento che tutti hanno un telefono al giorno d'oggi, c'è una tendenza generale a scattare foto durante l'evento. Tuttavia, la maggior parte delle coppie avrà un fotografo per il lavoro. Quindi, resisti alla tentazione di documentare ogni momento del giorno delle nozze sul tuo telefono. Questo può interferire con il lavoro del fotografo, causare una distrazione e rovinare il momento. Invece, cerca di goderti l'evento e lascia che i professionisti si occupino del resto.