Tutto ciò di cui la coppia ha bisogno è una torta gourmet
Mentre le coppie giocherellavano e giocavano con i classici preferiti, era giunto il momento di dare una svolta anche a questa tradizione. Ed è così che i piani di biscotti, le torte gourmet e i tavoli di formaggi hanno sostituito le torte nuziali. Non solo queste opzioni sono economiche, ma sono anche più adatte a soddisfare i gusti degli ospiti. Alcune coppie le incorporano nei loro matrimoni solo per renderli unici. Con interessanti buffet di dessert con una varietà di opzioni, penso che sia qualcosa da apprezzare. Stazioni per pancake, piani di cupcake e porzioni individuali di dessert invitanti sono sempre più invitanti di una fetta di torta. Tutto ciò di cui la coppia ha bisogno è una torta gourmet per la cerimonia del taglio della torta e tutti sono felici alla fine della giornata.
Sappiamo perfettamente che creare un piano di posti a sedere per il tuo matrimonio non è una passeggiata. Tuttavia, dovresti farlo con cura. Non è divertente per i tuoi ospiti quando assegni i posti a sedere in modo tale che siano seduti con perfetti sconosciuti. La maggior parte degli appuntamenti che accompagnano gli ospiti finiscono in tali situazioni. Sfortunatamente, non tutti la prendono bene. Sebbene sia impossibile creare gruppi perfetti abito sposa, ti consigliamo di non creare casualmente la tua disposizione dei posti a sedere. Cerca di sistemare i posti a sedere in modo tale che ci sia almeno una persona che tutti conoscono al loro tavolo. È una buona idea discutere la disposizione dei posti a sedere con lo sposo, i genitori e gli invitati. Uno sforzo di gruppo produrrà risultati migliori e aiuterà a evitare confusione. Troppi fotografi possono rovinare l'intera esperienza visiva del tuo matrimonio. Che si tratti di fotografare la coppia o di scattare selfie, questa semplice azione può rovinare l'atmosfera calma. Quando gli ospiti sono troppo impegnati a scattare foto con i loro cellulari, spesso interrompono la visuale degli altri ospiti. Possono anche intralciare il fotografo professionista e rovinare i suoi scatti. Se hai assunto un fotografo professionista per il tuo matrimonio, fidati che farà un buon lavoro. Inoltre, informa il resto dei tuoi ospiti che non apprezzi le foto scattate durante lo svolgimento degli eventi.
Una volta che sai cosa vuoi, è più facile raccogliere idee che funzionano. Questo è un buon momento per iniziare a cercare tutti quei bei dettagli nei vari siti web che incontri. Copri tutti i diversi elementi, dagli abiti da sposa, accessori e cibo ai trasporti, decorazioni e cancelleria. Potresti imbatterti in idee nuove e più interessanti ogni singolo giorno. Quindi abito da cerimonia corto, questo sarà un processo continuo. Tuttavia, non dimenticare di rivisitare i dati che raccogli e sottoporli a un esame più attento. Quindi elimina quelli che non catturano la tua attenzione come facevano in origine. Questo ti aiuterà a restringere le tue preferenze e presto identificherai uno schema emergente. Non tutte le cose che corrispondono alla tua visione saranno facilmente disponibili. Non essere deluso se scopri che gli elementi nella tua mente non sono tutti disponibili. Per evitare questa situazione, fai sempre un piano B. Quando pianifichi le immagini del tuo matrimonio, fallo con molte opzioni alternative. Ciò migliorerà le tue possibilità di trovare le cose di cui hai bisogno per completare l'effetto. A volte, potrebbe anche essere utile per te riconsiderare le tue opzioni e scegliere elementi più facili da portare in tasca.
Conosci tutti coloro che verranno al tuo matrimonio, ma potrebbero non conoscersi tutti tra loro. Quindi, assicurati di riunire gli invitati. Puoi far sì che il personale dell'hotel blocchi le stanze, così tutti i tuoi amici e familiari staranno vicini e socializzeranno in questo modo. Oppure, puoi organizzare una festa di benvenuto, che permetterà a tutti di rompere il ghiaccio e trascorrere i giorni successivi in compagnia prima, durante e dopo le tue nozze. I tuoi ospiti hanno viaggiato in tutto il mondo per partecipare al tuo matrimonio, quindi rendi il resto del loro viaggio facile. Inizia prendendo tutti dall'aeroporto e trasportandoli in hotel. Potresti rendere questo viaggio ancora più memorabile assumendo una guida locale che indichi alcune delle attrazioni lungo il tragitto. Fai anche in modo che le auto siano pronte per il giorno del tuo matrimonio, se non si svolge in hotel. Valuta i meriti dei diversi tipi di trasporto a noleggio. Ad esempio, una limousine è un viaggio un po' più intimo, poiché ci stanno meno ospiti all'interno dei veicoli allungati. D'altro canto, un party bus può trasportare più persone, il che, come suggerisce il nome, mette tutti nell'umore giusto per il ricevimento. Un altro grande gesto quando si accolgono gli ospiti del matrimonio è avere una borsa regalo ad attenderli quando arrivano. Il personale dell'hotel può consegnarli al momento del check-in, oppure puoi averli a portata di mano alla festa break-the-ice di cui abbiamo già parlato.