·   ·  102 posts
  •  ·  0 friends

Anche la portata del coinvolgimento inciderebbe sui preparativi

Quindi, non è giusto che siano inclusi anche nel giorno del nostro matrimonio? Dopotutto, questa è solitamente l'occasione più speciale della nostra vita, e non sarebbe incompleta senza questi adorabili piccoli membri? Sebbene tu possa facilmente ospitare i tuoi animali domestici nei tuoi piani di nozze, il modo in cui lo fai dipenderebbe da diversi fattori. Anche il grado di coinvolgimento influenzerebbe i preparativi e i piani. Se li vuoi lì come ospiti onorevoli o in un ruolo più attivo, dipende da te. Ma, prima di farlo, ecco alcune cose da considerare. Non tutte le location ammettono animali domestici. Quindi, questo è un fattore importante da considerare, se devi avere il tuo animale domestico al tuo matrimonio. Verifica con la location se è un fattore importante, prima di prenotare o pagare la caparra, così non sarai deluso in seguito. Se la location che ti piace non ammette animali domestici, dai un'occhiata ad altre location o pensa se preferiresti includerli nel matrimonio senza che siano effettivamente presenti. Ne parleremo più avanti! Non tutti gli animali domestici sono calmi, ben addestrati e felici in mezzo alla folla. Quindi, pensa a questo fattore. Se il tuo animale domestico si comporta sempre bene, indipendentemente dall'ambiente in cui si trova, potresti non avere problemi ad attribuirgli un ruolo importante nel tuo matrimonio. Se è un tipo chiassoso che si eccita facilmente o è aggressivo in luoghi affollati abiti da sera lunghi, o diventa infelice e introverso in presenza di musica ad alto volume o bambini, potresti volerlo far partecipare come spettatore.

Sebbene le Bridezilla non siano molto rare, ricorda che a nessuno piace starci vicino. Quando risolvi le cose arrabbiandoti, nessuno, nemmeno tu, si sente bene. Quindi, controlla il tuo temperamento e preparati mentalmente a essere calmo e felice, indipendentemente da ciò che accade. Se sei certo che qualcosa di sbagliato accadrà, considera le tue opzioni e pensa a una soluzione in anticipo. Se ti aspetti che un fornitore di nozze faccia un pessimo lavoro quel giorno, avvertilo in anticipo. Se un ospite è destinato a scatenare una discussione, trova una soluzione sensata come organizzare una distrazione, che eviterà uno scenario del genere. Se le cose vanno ancora male, metti a tacere e risolvi la questione in silenzio. Meno persone lo sanno, meno possibilità ci sono che diventi un argomento di conversazione. Anche se le cose non vanno come previsto o non sei soddisfatto di certi accordi, cerca di concentrarti sugli aspetti positivi e sii felice nel tuo giorno speciale. Se hai un vero motivo per lamentarti, risparmialo per dopo. Questo non è il momento di lamentarti segretamente dei tuoi suoceri o di esprimere quanto sei delusa dalla tua festa nuziale. Ricorda che le tue lamentele non cambieranno nulla, tranne forse irritare alcune persone. Inoltre, rovinerai il tuo umore, quando ti soffermi sugli aspetti negativi invece di goderti le cose belle che accadono. E pensa a cosa succederebbe se fossi ascoltata dalle persone sbagliate? Come sarebbe se le tue lamentele arrivassero alla persona di cui hai parlato. Questo non farebbe altro che irritarla e renderla infelice di essere al tuo matrimonio. Cerca di essere positiva e di ignorare le cose prima che arrivino a te, e il giorno del tuo matrimonio sarà molto più divertente.

Tuttavia, ricorda che ogni azienda ha le sue regole su come utilizzare le risorse aziendali come computer e Internet per esigenze personali. Potrebbero anche esserci siti Web che non sono consentiti sui computer aziendali. Prima di iniziare a dedicare il tuo tempo libero al lavoro alla pianificazione del tuo matrimonio, potrebbe essere una buona idea controllare quali sono le politiche della tua azienda. Anche se al tuo supervisore non importa, assicurati di non esagerare con l'organizzazione del tuo matrimonio durante l'orario di lavoro. Se la tua attività online viene monitorata e osservata attentamente abiti ballo, è meglio che tu faccia attenzione. Sebbene non dovresti pianificare il tuo matrimonio durante l'orario di lavoro, ci sono alcune cose che puoi fare nelle pause durante i giorni lavorativi o durante il tragitto da e per il lavoro. Dai un'occhiata alle recensioni dei fornitori, esamina e modifica le tue liste di cose da fare e fai chiamate per prenotare appuntamenti o controllare gli aggiornamenti durante i pochi minuti che ti prendi dal lavoro. Le telefonate ai fornitori sono infatti una delle attività più importanti che puoi svolgere quando hai pochi minuti liberi. Non ci vuole molto e puoi inserirle nella prima parte della giornata prima di essere coinvolto in un lavoro importante. Inoltre, in questo modo non utilizzerai il computer aziendale per esigenze personali. Quindi, il tuo capo non dovrebbe potersi lamentare.

a0f0-shezx-abito-da-damigella-cerniera-senza-maniche-tondo-in-chiffon-a-terra.jpg

a0f0-w9ans-abito-da-damigella-conotta-cerniera-alta-vita-lunghi-in-chiffon.jpg

a0f0-9ybut-abito-da-damigella-senza-maniche-naturale-a-terra-largo-bretelle-lunghi.jpg

Potrebbe essere fatto a mano, così puoi farle un regalo personale che non costi una fortuna. Oppure puoi offrirti volontaria per qualcosa che apprezzerebbe. In alcuni casi, tutte le damigelle mettono insieme i soldi e fanno alla sposa un regalo migliore di tanti piccoli regali individuali. Se pensi che questa sia un'idea migliore, ma nessuno degli altri la suggerisce, puoi prenderla in considerazione e vedere se gli altri vorrebbero unirsi a te. Ti verrà anche chiesto di farle un regalo per il bridal shower e questo verrà per lo più aperto di fronte a tutti gli invitati. Quindi, assicurati che sia qualcosa che la sposa amerà. Sebbene non sia obbligatorio, le damigelle di solito organizzano per la sposa un addio al nubilato e un bridal shower prima del matrimonio. L'intera festa nuziale lavora insieme per pianificare questi eventi e, di solito, la damigella d'onore approva il piano finale. L'idea alla base di queste feste è assicurarsi che la sposa si diverta e apprezzi il modo in cui sono organizzate. Quindi, offri i tuoi suggerimenti al gruppo su cosa pensi che la sposa potrebbe apprezzare. Se la sposa ha, in qualsiasi momento, condiviso le sue idee su cosa significhi per lei una grande festa, discutetene con il resto del gruppo. Infine, dovrebbe essere una funzione che rifletta la sua personalità e le sue scelte. Ci si aspetta anche che lavoriate sodo per l'arredamento, il cibo e gli allestimenti, in modo che tutto vada liscio. Siate pronti a correre in giro, a prendere accordi e ad aiutare a rendere gli eventi un successo.

  • 54
  • More
Comments (0)
Login or Join to comment.