·   ·  104 posts
  •  ·  0 friends

è necessario dare un tocco di grinta al tuo brindisi nuziale

Poiché non hai un'eternità per impressionare, è necessario dare al tuo brindisi nuziale un tocco di grinta fin dall'inizio. Per questo, mantieni il messaggio breve, conciso e spontaneo. Una citazione, un breve verso o una poesia o una battuta, se scelti in modo appropriato, ti aiuteranno ad attirare immediatamente l'attenzione del pubblico. I messaggi più memorabili sono brevi e dolci. Trasmetti i tuoi migliori auguri alla coppia in un modo personale che apprezzeranno e concludi rapidamente prima che qualcuno si annoi troppo per ascoltare altro. Anche se conosci la coppia da sempre e hai un sacco di storie e curiosità da discutere, questa non è l'occasione giusta. Se proprio devi, limitati a un'occasione e chiudila lì. I brindisi e i discorsi che finiscono in 5 minuti sono solitamente i migliori. Il motivo per cui sei stato scelto per fare un discorso è perché significhi molto per la coppia. Quindi, assicurati che il tuo messaggio sia personale e sincero. Non c'è niente di male nel prendere in prestito idee da Internet o da una rivista, ma lascia che il succo del messaggio sia tuo e assicurati di dirlo con emozione, quindi vale la pena ricordarlo. Se hai difficoltà a ricordare le frasi, annotale abiti da sera, ma non leggerla mai per intero. Tienila come riferimento, nel caso in cui dimenticassi dove stavi andando.

Il giogo trasparente sul retro è un trionfo di dettagli intricati con perline e cristalli. Gli abbellimenti si snodano lungo la fila centrale di bottoni in tessuto e continuano anche lungo la scollatura verso la parte anteriore dell'abito. Il risultato è un design sbalorditivo che si distingue come nessun altro. Quindi, se i tuoi ospiti pensano che le maniche a cappuccio impreziosite e la scollatura a V delicatamente curva sul davanti siano squisite, aspetta solo di vedere i dettagli sul retro. Siamo sicuri che vedrai un bel po' di persone a bocca aperta. Assicurati di scegliere una bella acconciatura raccolta, così potrai mostrare molto bene i dettagli sul retro. Gli abiti in raso sono solitamente famosi per il design elegante che presentano sul davanti. Ecco un abito che continua a stupire con una parte posteriore ancora più attraente. L'alta scollatura a barca sul davanti conduce a un'inaspettata profonda scollatura a V sul retro con un drappeggio abbinato e un superbo dettaglio a fiocco. I bottoni rivestiti in tessuto che continuano fino al fondoschiena non fanno che accrescere ulteriormente il fascino. È come un abito che non smette mai di sorprendere. Siamo immensamente colpiti e siamo certi che lo saranno anche i vostri invitati al matrimonio, che vi guarderanno da dietro durante la cerimonia e il ricevimento.

9ce2-awnvr-abito-da-sposa-con-fiore-conservatore-vintage-senza-maniche-allacciato.jpg

Ecco un modo interessante per dare a ciascuna delle tue damigelle il proprio stile unico, mantenendo al contempo un aspetto coerente: scegli abiti nella stessa tonalità ma con tessuti diversi. Con questo semplice cambio di scelta del tessuto, cambi l'aspetto generale, ma con discrezione. Questa opzione aiuta anche le spose che non sono molto sicure di come realizzare il concetto di mix 'n' match a farlo bene. Abiti nella stessa tonalità ma con tessuti diversi si abbinano facilmente e la differenza di consistenza aggiungerà un'ulteriore dimensione di divertimento. La maggior parte delle collezioni di stilisti ti offre molti colori per ogni modello e questo consente alle tue damigelle di avere abbastanza scelta. Possono scegliere tra pizzo e tulle, raso e charmeuse. Un altro fattore è che man mano che cambia il tessuto, cambia anche il prezzo dell'abito. Quindi, questo consente alle tue damigelle di scegliere un abito in base al loro budget, purché venga scelto il colore desiderato. Finché non ci sono troppi accessori, è destinato a unire tutte le damigelle. Assicurati solo di confermare che gli abiti siano della stessa tonalità, prima di dare un pollice in su. Damigelle in abiti coordinati abiti da sposa rosso, che sembrano grandi palle di zucchero filato! Queste appartengono al passato. Le spose di oggi sono intelligenti e ragionevoli e vogliono che le loro damigelle siano belle e si sentano al meglio nel loro grande giorno. Per far sì che ciò accada, è essenziale buttare via il vecchio regolamento e far posto a nuove regole per vestire le tue damigelle.

Ci sono diversi dettagli che rendono unico un abito da sposa. Ogni caratteristica di stile di un abito, dalla scollatura e dalle maniche allo strascico e al tessuto, influisce sull'aspetto generale di un abito. Negli ultimi anni gli stilisti di abiti da sposa hanno prestato maggiore attenzione anche ai dettagli nella parte posteriore dell'abito. Ciò ha dato origine a dettagli intricati, elaborati e unici in quest'area. Tali dettagli aggiungono finezza all'abito. Amiamo semplicemente gli abiti che sono belli nella parte posteriore tanto quanto lo sono nella parte anteriore. Dettagli trasparenti, schiene a buco della serratura e graziosi corsetti stanno benissimo sulle spose, una volta che si tolgono il velo e rivelano la schiena. Quando una sposa torna indietro dalla navata con un abito con fantastici dettagli sulla schiena, è semplicemente incredibile. Ci dice anche quanto sia alla moda per la sposa aver considerato questo aspetto, quando pianifica il suo ensemble. Quindi, questo post di oggi riguarda tutti gli stili di schienali degli abiti da sposa che faranno colpo. Con gli stilisti di moda per matrimoni che prendono sul serio questo dettaglio, c'è molta varietà per accontentare tutti. Date un'occhiata alla collezione che vi proponiamo qui sotto e diteci quali sono i vostri preferiti.

  • 34
  • More
Comments (0)
Login or Join to comment.