·   ·  102 posts
  •  ·  0 friends

è probabile che lui dirà che è perché la sposa si è rifiutata

Crea una stima di quanto puoi permetterti di spendere. Assicurati che sia la cifra massima che spenderai e che non puoi superarla a nessun costo. Questa consapevolezza ti aiuterà a trovare soluzioni accessibili quando pianifichi i dettagli del tuo matrimonio. Una volta che hai un importo totale in mente, dividilo tra i diversi aspetti del tuo matrimonio. Devi conoscere almeno una sposa che si sente l'unica coinvolta nell'organizzazione del suo matrimonio! La cosa divertente è che se chiedi allo scoiattolo, è probabile che dirà che è perché la sposa si è rifiutata di farlo entrare nei piani. È facile finire per assumersi tutte le responsabilità e non si torna indietro una volta che ci si è immersi. Non commettere questo errore. Invece, siediti con il tuo fidanzato prima di iniziare qualsiasi cosa. Discuti le tue idee e prendi nota dei suoi suggerimenti. È anche il suo matrimonio, quindi incoraggialo a partecipare. Più sei aperta ad accettare i suoi suggerimenti, più lui sarà propenso a coinvolgersi nei piani. Le

tue prove di acconciatura e trucco dovrebbero essere terminate almeno un mese prima del matrimonio. Che tu assuma i servizi di un artista professionista o decida di farlo da solo, non aspettare fino all'ultimo minuto per apportare modifiche. Decidi con largo anticipo come vuoi apparire il giorno delle tue nozze. Alla prova, analizza e assicurati di essere soddisfatto di ciò che vedi. Se vuoi modificare o cambiare qualcosa, prendine nota subito. Ti consigliamo di scattare delle foto il giorno della prova, così potrai vedere anche come fotografi. Non ripensare alla tua decisione in seguito. Cambiare i piani più vicino al giorno delle nozze aumenta le tue possibilità di rovinare l'aspetto generale. Se cambi i colori del trucco o modifichi anche solo leggermente l'acconciatura, potresti causare un drastico cambiamento all'effetto generale. Potresti non apprezzare il risultato e non ci sarà nulla che tu possa fare per cambiarlo a quel punto. Le scarpe da sposa sono uno dei primi accessori che dovresti acquistare. Questo perché dovresti indossarle per alcuni giorni per farle ammorbidire. È un grosso errore se decidi di indossare le scarpe per la prima volta il giorno delle nozze. Le scarpe nuove possono mordere, causare vesciche e risultare scomode. Dal momento che passerai la maggior parte del tempo in piedi, questo potrebbe rovinarti l'intera giornata.

a0f0-ad35j-abito-da-damigella-mini-barchetta-senza-maniche-in-chiffon-con-applique.jpg

Un accessorio che funziona alla grande e aggiunge un tocco di colore al tuo abito da sposa, una corona di fiori è un'aggiunta perfetta al tuo ensemble da sposa. Scegli fiori che non appassiscano facilmente, così sembrerai fresco per tutto il giorno. Il tuo fiorista dovrebbe essere in grado di realizzare una corona di fiori che si abbini ai dettagli del tuo bouquet. Quindi, i due si uniranno magnificamente. Oppure, se il tuo matrimonio è all'aperto, scegli fiori artificiali nella tua corona di fiori per stare al sicuro. Scegli uno sfondo colorato per la tua cerimonia nuziale e sarà un elemento distintivo. Puoi ottenere l'effetto desiderato utilizzando tessuti abiti da damigella, luci o altri elementi decorativi adatti. Se non vuoi avere troppo colore, puoi anche considerare di aggiungere un arco con elementi decorativi dai colori vivaci. Potrebbero essere palloncini, fiori, decorazioni di carta o fogliame. Oppure decora le sedie con nastri luminosi o schienali per un tocco di colore. In questa ambientazione, nota come i nastri rosa e blu sulle sedie bianche aggiungano una nota festosa alla disposizione generale. Nonostante l'uso limitato del colore, l'immagine è decisamente colorata e vibrante grazie all'uso di questo semplice accessorio decorativo.

9ce2-jd4ji-abito-da-ballo-con-manica-corte-in-raso-largo-cappellino-naturale.jpg

C'è un altro aspetto positivo in questa idea. A differenza di quando tieni stretto il tuo vestito sperando che la tua futura figlia o nuora scelga l'abito, in questo caso puoi eliminare l'incertezza dall'equazione. Dopotutto, hai la libertà di prendere decisioni per il tuo bambino. Quindi vestito da sposa stile impero, puoi sicuramente vestire il tuo bambino con un abito da sposa trasformato e renderlo parte di un'occasione di vita felice. Prenota una consulenza con loro per discutere le tue opzioni per l'indumento così vicino al tuo cuore. Ti aiuteranno a decidere uno stile che funzioni meglio per te e ti suggeriranno come trasformare il tuo amato vestito nel design scelto nel modo più efficiente. Puoi anche usare il tessuto extra e gli abbellimenti come finiture, pizzi o nastri in qualcosa di completamente unico e nuovo. Una volta che il progetto è pronto, i loro esperti completeranno il compito di dare vita al design. Ecco un'ottima idea per tenere il tuo abito da sposa sempre in vista. I cuscini sono un popolare accessorio decorativo. Puoi usarli ovunque in casa, dalla camera da letto al soggiorno e persino al patio. Il tuo abito da sposa ha un bellissimo tessuto che può essere trasformato in cuscini. Anche la rete e gli strati interni possono essere usati come imbottitura.

  • 77
  • More
Comments (0)
Login or Join to comment.